Perché associare la propria famiglia a PT Group SALUTE Soc. Gen. Cristiana di Mutuo Soccorso
Perché la PT Group SALUTE è sorretta da veri principi di solidarietà: tutti gli aderenti diventano automaticamente Soci e partecipano alla vita associativa della Mutua stessa.
Perché ogni aderente versando la quota associativa annuale estende i benefici previsti al suo intero nucleo familiare.
Perché i servizi offerti dalla PT Group SALUTE rappresentano un ottimo mix di sussidi per i grandi rischi di eventi patologici e parimenti un aiuto per le piccole ed importanti cure del quotidiano, quali visite specialistiche, accertamenti diagnostici, cure fisioterapiche e riabilitative, cure odontoiatriche, acquisto occhiali da vista e altre spese sanitarie che tanto incidono sul bilancio familiare.
Esclusività del Mutuo Soccorso:
– detraibilità del 19% del contributo associativo
– nessuna distinzione di età, tutti si possono associare da 1 anno a 90 anni
– nessuna disdetta è prevista per il singolo associato in caso di ripetute e continuate richieste
– nessuna classificazione per categoria lavorativa
– nessuna esclusione in entrata
Carenze del Servizio Sanitario Nazionale
E’ bene sapere che l’art. 32 della nostra Costituzione sancisce che la SALUTE è un “FONDAMENTALE DIRITTO DELL’INDIVIDUO” ed un interesse “DELLA COLLETTIVITA’”.
Tuttavia il Servizio Sanitario Nazionale troppo spesso, dal medico di base al sistema ospedaliero non è sufficiente per tutelarci contro le insidie cui la nostra salute deve far fronte.
Siamo sovente costretti a provvedere “in proprio” per avere servizi più efficienti, ridurre i costi ed evitare la burocrazia.