PT Group e la convenzione con Medical Control 33
PT Group Salute si pone l’obiettivo di sopperire alle mancanze della Struttura Sanitaria Nazionale, porponendo servizi approfonditi, mirati e di alto livello. L’azienda dispone di numerose convenzioni con centri associati, tra i quali menzioniamo Neuromed, MedPark e Medical Control 33. Analizziamo proprio quest’ultima
Medical Control 33 è un centro medico privato che opera nella zona del Cosentino, e che offre attività di diagnosi, percorsi fisioterapici e riabilità funzionali. Il centro medico lavora con alti standard professionali e tecnologici, ed infatti utilizza le moderne strumentazioni per aiutare il proprio paziente.
Quest’ultimo viene “studiato”, cercando di comprendere le sue esigenze ed iniziando un percorso sanitario personalizzato. Medical Control 33, di fatto,permette di seguire le attività del paziente affinchè quest’ultimo possa recuperare pienamente le sue funzioni psico-fisiche. Non solo: la struttura è dotata di elevati comfort e progettata secondo tutti gli standard di edilizia sanitaria.
Il fiore all’occhiello del centro è, senza dubbio, la riabilitazione in piscina. Come si legge sul sito del centro medico, si utilizza questo tipo di struttura “in accordo alle più recenti acquisizioni sulla maggiore capacità di recupero funzionale nello patologie osteoarticolari quando vengono eseguiti protocolli riabilitativi in acqua, svolti sempre con la massima competenza, unita alla qualità e cortesia, in una struttura moderna.”
Oltre alle prestazioni riabilitative, Medical Control 33 offre servizi di elettrostimolazione, laserterapia, ionoforesi, ultrasuoni, ecografia, ecocolordoppler, ed esame baropodometrico. Tra gli esami di medicina specialistica, invece, ci sono quelli psichiatria, dermatologia, medicina estesica o fisiatria.