PT Group Salute Brasile, nasce la consorella carioca

Società Generale Cristiana Mutuo Soccorso

PT Group Salute Brasile, nasce la consorella carioca

PT Group Salute Brasile, nasce la consorella carioca

Il sodalizio presieduto dal dott. Paolo Trotta si espande e dopo i paesi dell’est europeo guarda all’America latina, fondata in Brasile la locale Società Generale Cristiana di Mutuo Soccorso PT Group Salute Brasile

PT Group Salute nei mesi scorsi, nell’ambito delle proprie attività anche di espansione a livello mondiale, ha attivato una nuova consorella in Brasile: la PT Group Salute Brasile. E’ stato proclamato Presidente l’Avv. Giuseppe Arnò, neo responsabile anche del dipartimento “Sviluppo America del Sud”, già Presidente della Gazzetta Italo Brasiliana.

Paolo Trotta Presidente della PT Group Salute e Giuseppe Arnò, Presidente della PT Group Salute Brasile

Paolo Trotta Presidente della PT Group Salute e Giuseppe Arnò, Presidente della PT Group Salute Brasile

Proprio in Brasile, il Presidente dott. Paolo Trotta e la responsabile dello sviluppo Est Europa, corrispondente giornalistica del gruppo la gazzetta Natalia Tabara hanno conseguito importanti risultati in termini di collaborazione con la Gazzetta Italo Brasiliana.

Nel numero 41 dell’edizione cartacea della prestigiosa rivista dedicata agli italo-brasiliani e non solo, è dedicato ampio spazio alla Gazzetta Italo Moldova, testata giornalistica in fase di registrazione presso il tribunale di Cosenza, di cui il Presidente Paolo Trotta ne è Editore ed all’accordo raggiunto per la realizzazione di un grande gruppo progetto editoriale transnazionale fra le gazzette.

E dunque, la Gazzetta Italo Moldova fa parte di un grande progetto editoriale che nei prossimi mesi vedrà la nascita di un altra rivista di respiro internazionale e facente parte del Gruppo La Gazzetta come sempre, improntata sull’attualità, l’economia, la politica ma avente come guida lo scopo principale della Società Generale di Mutuo Soccorso, ovvero la solidarietà e la mutualità.

Continua, quindi, il processo di internazionalizzazione della PT Group Salute che, dopo aver raggiunto una delocalizzazione nei paesi dell’Est europeo come Croazia e Moldova, giunge in Brasile e fonda la locale consorella, un operazione di sinergia e prospettive comuni, che si è resa possibile grazie alla forte collaborazione con AIBAC e naturalmente al Presidente Avv Giuseppe Arnò e Direttrice Avv Patricia Arnò, per portare operatività anche in Brasile ed in Sud America.

Commenti

comments


Share This:

Related articles

Iscriviti alla Newsletter

Contact Info

PT GROUP SALUTE
Società Generale Cristiana Mutuo Soccorso

Via Don Gaetano Mauro 23
87046 Montalto Uffugo (CS)

+39 0984 930838 - +39 0984 931390

info@ptgroupsalute.it

Privacy Policy

Richiedi Dati Personali