Futsal Città di Bisignano, Paolo Trotta sprona la squadra per la finale di Paola

Società Generale Cristiana Mutuo Soccorso

Futsal Città di Bisignano, Paolo Trotta sprona la squadra per la finale di Paola

Futsal Città di Bisignano, Paolo Trotta sprona la squadra per la finale di Paola

Il Presidente di PT Group Salute dott. Paolo Trotta sprona la squadra di Franco Bisignano per lo storico appuntamento della finale di ritorno di Paola

La squadra di calcio a cinque “Città di Bisignano” di Franco Bisignano, Presidente della sezione di PT Group Salute Bisignano, si gioca il tutto per tutto in quel di Paola in una finale di ritorno che vedrà i biancocelesti costretti a vincere con due gol di scarto.

La formazione bisignanese, che in questo campionato era partita in sordina terminando il girone d’andata al penultimo posto, nel giro di boa ha cambiato completamente marcia, complice forse anche il cambio di allenatore, che spesso si sa, serve anche a dare uno scossone all’ambiente.

Futsal Città di Bisignano

Futsal Città di Bisignano

I biancocelesti, allenati dallo stesso Franco Bisignano, hanno saputo risalire la china sino a chiudere il campionato del girone A di serie C2 in quarta posizione, accedendo di diritto ai playoff.

Un campionato duro e imprevedibile che alla fine ha visto il Città di Bisignano prevalere sul Five Falerna in semifinale e il Città di Paola avere la meglio sul Lamezia Soccer nell’altra semifinale.

Le due compagini cosentine di Bisignano e di Paola hanno già giocato sabato 9 maggio CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO SU FACEBOOK, la prima partita della finale di andata in cui i bisignanesi in casa, sono stati sconfitti dai paolani con il risultato di 2-3. In rete per i colori biancocelesti Carmine Bisignano, Vincenzo D’Alessandro.

Il 16 maggio dunque, la finale di ritorno al palazzetto dello Sport di Paola dove si spera nel grande sostegno del pubblico bisignese che, in casa, ha sempre sostenuto i biancocelesti con presenze fino a 250-300 persone sugli spalti.

D’altronde la formazione di Franco Bisignano che conta fra calciatori e staff tecnico delle due squadre circa 40 persone, oltre ad essere molto seguita, suscita l’interesse degli appassionati locali ma anche di coloro che nello sport vedono un momento di aggregazione sociale molto importante.

Lo sa bene il dott. Paolo Trotta che, del sociale, attraverso la Società Generale Cristiana di Mutuo Soccorso PT Group Salute da egli stesso presieduta, ne ha fatto un motivo di vita.

«Mi compiaccio dei risultati raggiunti dalla ASD Città di Bisignano che -ha affermato Trotta- nonostante dovrà vincere e con due gol di scarto, ha tutte le carte in regola per credere nella “remuntade”».

«Nel Futsal tutto è possibile -ha dichiarato il Presidente Trotta a ridosso dell’importante match- e perciò rivolgo un grande in bocca al lupo ai biancocelesti dell’amico Franco Bisignano, affinché possano raggiungere la già promossa Sportiva Traforo di Rossano in serie C1 regionale».

Commenti

comments


Share This:

Related articles

Iscriviti alla Newsletter

Contact Info

PT GROUP SALUTE
Società Generale Cristiana Mutuo Soccorso

Via Don Gaetano Mauro 23
87046 Montalto Uffugo (CS)

+39 0984 930838 - +39 0984 931390

info@ptgroupsalute.it

Privacy Policy

Richiedi Dati Personali